Appassionata di spazi colorati e di arredi vintage, Chiara mi ha contattata perché desiderava rinnovare l’area giorno della sua villetta a Legnano, nella città metropolitana di Milano.
In particolare, desiderava rendere più accogliente l’ingresso e riorganizzare il salotto, intervenendo su arredi e palette.
Ho risposto a queste esigenze con il mio servizio Prêt-à-porter, un servizio di home relooking efficace anche a distanza e quindi perfetto per la nostra situazione.
Chiara ha condiviso via mail le piante della casa e le foto degli ambienti interessati, e già dalla prima conversazione è emersa la nostra sfida più grande: portare “una ventata di freschezza” in uno spazio che avrebbe mantenuto il pavimento in cotto e alcuni arredi vintage, elementi tipici di un ambiente retrò.
In generale, ho lavorato su due piani:
Nello specifico, gli interventi proposti sono stati più d’uno.
Grazie all’entusiasmo di Chiara, tutte le mie proposte hanno subito preso vita nella sua area giorno, che è stata così attraversata da una nuova luce.
Se ti è piaciuto questo progetto e anche tu desideri ritrovare il piacere di abitare… parliamone.
Usa queste righe se pensi che un servizio specifico faccia al caso tuo, ma anche se ti senti disorientata e hai in mente un cambiamento diverso. Troveremo insieme la formula migliore per te.