Quando Brigitte mi ha contattata, desiderava rinnovare completamente la sua casa ad Aix-Les-Bains, una bella località termale circondata dai monti e affacciata sul lago.
L’architettura era stata progettata negli anni 60 per accogliere la sua grande famiglia. Ora che i figli si erano sposati e trasferiti, il suo stile di vita era profondamente cambiato e desiderava che i suoi spazi seguissero questa evoluzione.
Insieme abbiamo quindi deciso di orientarci su una ristrutturazione completa, con il mio servizio Sur Mesure.
Già dal primo sopralluogo, ho amato questa residenza con un’esposizione straordinaria, che permette di godere della vista dell’alba e del tramonto.
Ho poi lavorato a una completa ridistribuzione degli spazi, organizzati su 120 mq., prevedendo interventi radicali in tutte le aree della casa:
Ho dedicato uno studio speciale ai rivestimenti, creando un mix interessante di legno e ceramica nei toni chiari del marrone e del grigio, ripresi anche nelle scelte di arredo della cucina.
Questi interventi hanno totalmente modificato l’aspetto della casa, modernizzandola senza farle perdere quell’allure senza tempo che la caratterizzava.
Se ti è piaciuto questo progetto e anche tu desideri ritrovare il piacere di abitare… parliamone.
Usa queste righe se pensi che un servizio specifico faccia al caso tuo, ma anche se ti senti disorientata e hai in mente un cambiamento diverso. Troveremo insieme la formula migliore per te.